Chi Siamo

Concorsi e Giveaway nasce dall'idea di riunire in un unico sito tutti i giveaway più interessanti scovati nel web con l'intento di diventare il punto di riferimento per tutti gli amanti dei giveaway e dei premi gratis online ^__^

C'era veramente bisogno di una raccolta di giveaway?

Certo che si; il web è, come dice il nome stesso, una ragnatela nella quale i link vengono intrappolati, nascosti e sepolti dopo pagine e pagine, link che hanno l’unico difetto di essere poco “indicizzati” scivolando indi inesorabilmente nel baratro delle più remote pagine dei risultati di ricerca.
Sentivamo il bisogno di una risorsa che ci permettesse di trovare a portata di pochissimi click tutti i giveaway più interessanti, in modo da permetterci una partecipazione ovviamente massima e seriale agli stessi senza stare a scavare fino alle decima pagina di risultati, magari perdendo delle mezz'ore intere aprendo link fasulli e pieni di pubblicità, che rimandavano a giveaway dell'anno scorso e così via.
Tutto questo ha un altro e altrettanto importante vantaggio: quante volte partecipando ai giveaway abbiamo poi perso il link e non abbiamo più potuto sapere se fossimo state estratte e avessimo vinto? Non avevamo nessun link per reclamare il premio, sepolto sotto chissà quante pagine in una ricerca fatte settimane prima e di cui si ha perso ormai ogni memoria.
Con questo Blog in un solo click potrete accedere ai giveaway ai quali avete partecipato e controllare in ogni momento, tramite il sito linkato, se avete vinto o meno ;)


Non bastano i giveaway che trovo nella prima pagina dei risultati?

Perché limitarsi a 10 link (di cui magari la metà vecchi o in inglese), quando abbiamo tutto il web a nostra disposizione? E poi, pensateci bene, i risultati della prima pagina saranno quelli più cliccati, quindi quelli con un maggior numero di partecipanti… QUINDI quelli in cui si hanno meno possibilità di vincita!!!
Ho visto su youtube giveaway con migliaia (!!!) di commenti e giveaway trovati in rete con appena 30-40 commenti (magari multipli) chissà, partecipando a entrambi, con quale dei due avrò più possibilità di vincita! ;)


E i giveaway su Youtube?

Abbiamo deciso di non includere i giveaway su youtube perché, a differenza di Google, Youtube ha degli strumenti più immediati per individuare i giveaway più recenti e popolari con pochi semplici click (infatti si vede, sono i più frequentati), per cui inserirli nel Blog sarebbe stata una inutile ripetizione.

Il blog è quindi solamente un contenitore di Link?

Nient'affatto! Il Blog organizza anche giveaway autonomi con cadenza settimanale e concorsi con cadenza mensile ai quali si può partecipare direttamente sul blog leggendo bene le regole e lasciando i propri commenti direttamente sotto il post. In futuro sono anche previste collaborazioni coi partners e con tutti coloro che vorranno (a tal proposito contattateci), per cui un motivo in più per seguire il Blog ;)

Se hai qualche domanda contattaci!

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More