giovedì 20 gennaio 2011

Sunshine Award 2011

sunshine Award 2010Ciao a tutte!

Volevamo rendervi partecipi di questo inaspettato riconoscimento che ci è stato assegnato dalla bravissima Mauryzya di Passione x il make up e che ringraziamo sentitamente: è stata davvero una gradita sorpresa in primis perché seguo Mauryzya da parecchio tempo e ricevere un riconoscimento da una persona di cui innanzitutto stimo l’impegno, l’onestà e la costanza è decisamente soddisfacente, in secondo luogo perché trovo questi premi tra bloggers davvero utilissimi per scoprire nuovi e interessanti blog.
Infatti, ora arriva il bello, il post non serve solo per crogiolarci nell’autocompiacimento più assoluto (=D) ma anche per indicarvi i 12 blog per noi meritevoli d’attenzione e che ogni giorno richiamiamo dalla nostra barra dei preferiti per farci due risate, per rimanere aggiornate sui nostri interessi, per leggere profondi trattati filosofici… Insomma per passare un po’ di tempo in leggerezza =)
Edit: il premio ci è stato assegnato anche da LoveMakeUp24 =) Grazie mille! ^___^

Prima di lasciarvi alla lista eccovi le regole del Sunshine Award:
1. ringraziare nel nostro blog chi coloro che ci hanno premiato

2. scrivere un post per il premio

3. passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli

4. inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto

Punto 3: inserirò appunto i blog che ritengo meritevoli*. Purtroppo citerò blog strafamosi e che sicuramente non continueranno la catena (dunque ringraziando come da regola n.1), fa niente, preferisco attenermi maggiormente a questa regola con un po’ di onestà intellettuale verso lo spirito della condivisione, piuttosto che fare un lavoro di link-back selvaggio, linkandovi cioè blog che magari non mi soddisfano appieno ma che sicuramente mi avrebbero fatto pubblicità a loro volta.

* meritevoli per me significa non badare soltanto alla qualità del post (che pure fa il 70% del lavoro), ma anche la frequenza d’aggiornamento, la grafica e le foto, la capacità dei vecchi post di essere ancora attrattivi e lo spirito con cui si fa blogging (o almeno quello che percepisco io) per questo ho scelto questi 12 tra quelli che seguo.

(la lista dovrebbe essere in ordine casuale, in realtà seguirò l’ordine dei miei segnalibri, coi dovuti salti ;) )

Eriadan – Non è un vero e proprio blog, ma Paolo con le sue vignette ci ha fatto ridere, ci ha fatto riflette e anche commuovere. Mi sono sciroppata i suoi 6 o 7 (ho perso il conto) ANNI di vignette in qualcosa tipo 2 settimane, lo amo e non potete non passare a dare un’occhiata!

IlaRia Lab – Scoperto per caso il blog di Ilaria è un inesauribile fonte di notizie dal web, programmi interessanti e applicazioni utili o semplicemente curiose. Lode alla grafica =)

CoreinGrapho – C’è chi ha scritto sia il più importante sito di fumetti in Italia, io lo trovo affascinante e onirico. Sedetevi comodi e preparatevi ad utilizzare copiosamente la rotella del mouse…

Personalità Confusa – Durante i 6 anni che ho tenuto questo blog tra i preferiti ci sono stati dei momenti in cui mi sono seriamente infatuata dell’autore e del suo stile indescrivibile. Se non leggete i commenti perderete metà del divertimento =)

I gatti senz’altro si arrangerebbero – Recensioni intelligenti, sarcastiche, ironiche e illuminanti sugli spot televisivi scritti con uno stile squisito e filante? Ecco il blog che fa per voi =)

Passione x il make up – Mauryzya è stata da subito e per mesi il nostro unico punto di riferimento nel web con le sue dettagliatissime recensioni, foto e swatch. Il blog ha veramente centinaia di articoli con ricchissime informazioni, non ci sarà niente (o quasi) che non troverete =)

My Makeup Review – Anche questo è un blog che seguo da tantissimo e il nome già dice tutto. Posso aggiungere che amo tantissimo le foto e la grafica (soprattutto quest’ultima mi causa invidia profonda :D), entrarci è un vero piacere per gli occhi =)

Trucchi Svelati -  Ho scoperto questo blog e la splendida Des proprio tramite uno di questi award e subito mi hanno conquistato le foto e i prodotti recensiti: infatti non si occupa solo di Make Up ma anche cura del corpo e, come suggerisce il nome, di consigli e trucchi, con un occhio di riguardo al Bio… Veramente un bel blog, complimenti ;)

L’arte del Make Up – Veronica è una persona squisita e non si prende un giorno di vacanza dal blog che sia uno =) Da lodare la frequenza d’aggiornamento e la celerità con cui pubblica le news sulle case cosmetiche più interessanti e nuove in circolazione!

Ibisco Lilla – Un altro blog scoperto con un award simile. La ragazza che lo gestisce è serissima e molto professionale, mi piace che prenda il suo lavoro di blogger molto sul serio e non venga mai meno al proposito del blog: recensioni oneste e esaustive e foto perfette! Brava!

Sweet as a Candy – Ho scoperto questo blog durante le mie ricerche di Giveaway e me ne sono innamorata =) Federica pubblica delle foto deliziose e fiabesche. Se vi piace il genere romantico non fatevelo sfuggire!

CreareBlog – Se siete dei blogger non potete non visitare questo preziosissimo blog di Tenebrae, ci ha aiutate a migliorare questo spazio e spiega tutto con chiarezza disarmante. La metà dei miei segnalibri li ho ricavati dai suoi preziosissimi post, lo consiglio ai non addetti ai lavoro e non solo ;)

E’ tutto, ringrazio ancora Maury per averci introdotto nella catena, se vi va inserite nei commenti il link al vostro Sunshine Award, siamo sempre alla ricerca di nuovi e interessanti blog ^___^
A presto!

9 commenti:

ma che carina, grazie mille! ^_^

Ma grazissime! Splendida splendente ihih!
Sei stata carinissima e sono molto contenta che ci si sia conosciute, adoro il lavorone che fate qui! Bacio!

Sei stata carinissima tesoro,continuo la catena con piacere,questo week end.
Un dolce bacino.

Ciao ragazze, il premio è stra-meritato, fate davvero un lavoro molto impegnativo e utilizzimo per tutte colore che amano i concorsini e giveaways. Vi ringrazio di cuore per le bellissime parole che avete speso per me e il mio blog....mi fate arrossire. Vi mando un bacione e...continuate così Kiss

Ho appena scoperto questo blog, è fantastico e secondo me è anche molto utile... Per questo divento tua follower! : )

http://piece-of-story.blogspot.com

Piccola informazione...

Avevo visto questo bel Giveaway, ho appena aperto un blog e non so come mettere un Banner? Come faccio?

http://piece-of-story.blogspot.com

Va bene come ho fatto?

http://piece-of-story.blogspot.com

Ciao ragazze!
Vi ho premiato anch'io oggi!!!
^_^

www.lovemakeup24.blogspot.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More