lunedì 1 novembre 2010

Giveaway #4 - Diva Glam Cinecittà Make Up (SU YOUTUBE!)

Ciao a tutte!
Come promesso la scorsa settimana ecco il primo dei due giveaway gentilmente offerti da Cinecittà Make Up, 100% made in Italy e cruelty free!
Ecco una foto dei premi in palio, potete trovarne altre a questo indirizzo


- Ombretto Cotto effetto Diamante n.28 (valore commerciale 14 Euro)
- Mascara Carbone (valore Commerciale 14 Euro)
- 2 mini smalti n.26 e n.39 (valore commerciale 3,6 Euro)

Questa volta il Giveaway si svolge su Youtube, le regole sono semplicissime e tutte elencate sotto il video:


Buona visione e buona fortuna a tutte!!!

CHIUSO
Guarda il video dell'estrazione

7 commenti:

Ma io non riesco a vedere il video :(.. mi dice che nel video ci sono contenuti bloccati nel mio paese (????)

Ciao, strano, abiti in Italia? Il video è di libera visualizzazione in Italia, comunque puoi ugualmente partecipare (a patto tu abbia un indirizzo italiano); trovi tutte le informazioni e le regole nell'info box sotto il video; se vuoi vedere le foto del premio le abbiamo pubblicate su facebok:

http://www.facebook.com/pages/Concorsi-e-Giveaway/146881062020078#!/album.php?aid=26112&id=146881062020078

quindi puoi partecipare ugualmente ;)
Grazie dell'interessamento e buona fortuna!

io sono in Danimarca...non riesco a visualizzare il video. Mi scrive che è stato bloccato dalla Sony :(

Ciao Lau, puoi partecipare se sei residente in Italia o hai un indirizzo italiano per la spedizione! Se si, puoi ugualmente partecipare, trovi le foto dei premi quì:

http://www.facebook.com/pages/Concorsi-e-Giveaway/146881062020078#!/album.php?aid=26112&id=146881062020078

e le istruzioni complete per partecipare nell'infobox sotto il video. Quindi anche se non riesci a visualizzarlo puoi partecipare ugualmente! Grazie ;)

io partecipo .... condivido su fb??

ciao ciao

Ciao! Trovate tutte le info per partecipare nell'info box sotto il video
http://www.youtube.com/watch?v=RLGk0s_5BBQ

condividere su facebook non è obbligatorio, ciò non toglie che ci farebbe piacere ;) Grazie dell'interesse!

amo quest kose d kosmetika e mi farebbe piacere provare ank queste grazie...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More