giovedì 23 settembre 2010

1° GiveAway – Buono Sconto 20% Kiko Make Up (chiuso)


Salve a tutti!
Eccoci col primissimo GiveAway!
Inauguriamo il Blog regalando un buono sconto del 20% spendibile su acquisti di qualsiasi importo sul sito online Kiko Make Up Milano.

kiko make up milano logo white


Riporto ciò che c’è scritto sul buono:

Il codice riportato è nominale ed utilizzabile una sola volta. Lo sconto del 20% è valido solo sugli acquisti effettuati sul sito: www.kikocosmetics.com
scadenza 31/10/2010.

buono verde 20% sconto kiko make up negozio store online

Il codice sconto ti verrà richiesto nella pagina del carrello al momento dell’acquisto sul sito.

Se volete questo codice sconto basta che scriviate un commento a questo post con su scritto Kiko Make Up Milano ;)
Potete lasciare un MASSIMO di 2 commenti a persona.
Ricordatevi d’inserire il Blog tra i seguiti (guida)
Qualora non soddisfiate questi requisiti si passerà a una nuova estrazione.
Il GiveAway scade il 30-09-10 a mezzanotte, il vincitore verrà annunciato nei giorni immediatamente successivi.
Controllate sempre il Blog per verificare di essere le vincitrici e per poter reclamare il premio ENTRO 48 ORE pena perdita della vincita e nuova estrazione (leggete le regole!)
Il codice sconto verrà comunicato al vincitore via e-mail per cui è necessaria una comunicazione tempestiva.
E ricordatevi, leggete bene le regole ;)

Allora, pronti? Via al primo GiveAway, buona fortuna! ;)

39 commenti:

Spero di vincerlo io!! Speriamo bene! Complimenti x questa iniziativa!! Ciaooo!!

Ciaooo! Non ho molto da dire.. Ora scoprirò questo blog.. grazie x l'opportunità! Ciaoo!!

Ciaooooo....spero di vincere visto che devo effettuare degli acquisti kiko :)
beso mas grande

ciaoooo pure io voglio vincere :D

Speriamo! Adoro i prodotti Kiko!

ciao...!insomma..nn ho mai vinto nulla...magari questa è la volta buona!;-)

Kiko Make Up Milano

Kiko Make Up Milano

uno sconticino mi farebbe proprio comodo!

wow questo concorso scade lo stesso giorno che devo dare esame super-difficilissimo all'università!!!
T__T speriamo mi porti beneeeeee!!! ^___^
*speriamu * speriamu *

Complimenti davvero per il blog ;)
Ottimo lavoro..un bacione!!

Kiko Make Up Milano..speriamo di vincerlo questo sconto!!

Kiko make up milano

Kiko make Up milano

Mi piacciono molto i prodotti della KIKO...Speriamo di essere fortunata!^^

io adoro KIKO MAKE UP MILANO sono trucchi fantastici =)

spero di vincereeeee kiko make up milano

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More